Fantacalcio News

Milan, svelata la nuova maglia home | FOTO

Il Milan si prepara al prossimo anno calcistico e infatti, tramite il profilo Instagram ufficiale e il sito web, ha presentato la maglia home della prossima stagione 2023/2024. Continuerà, dunque, la collaborazione tra i rossoneri e Puma che li lega ormai dal 2018, quando il brand tedesco subentrò ad Adidas come fornitore tecnico del club rossonero. Inoltre, nel video di presentazione della maglia, non è passata inosservata la presenza di un calciatore che, fino a pochi giorni fa, si dava come prossimo partente da Milano.

Milan, la maglia per la stagione 2023/2024

La nuova maglia del Milan è ispirata alla città. Infatti, nel video compare più volte una “M” che fa riferimento al collegamento tra Milano e il club, il tutto illuminato da luci rosse e nere che simboleggiano la passione e il tifo del Milan in giro per il mondo. Il nuovo kit è disponibile nei Puma Store, online sul sito, nell’AC Milan Store allo stadio, sul sito store.acmilan.com e presso i selezionati retailer.

A commentare la nuova maglia ci ha pensato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club, che si è espresso così: “La maglia rossonera è da sempre l’emblema del Dna del nostro club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il terreno di gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi“. Poi conclude dicendo: “Oggi più che mai riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua energia e l’atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa splendida città“.

Tra i testimonial sono presenti diversi giocatori della prima squadra maschile. Tra questi Giroud, Calabria, Tomori, Thiaw, Maignan e Leao. Presenti anche le calciatrici della squadra femminile Kosovare Asslani e Nesrine Bahlouli. Significativa sopratutto la presenza di De Keteleare all’interno del video. Il talento belga, infatti, non ha inciso quanto dovuto durante il corso della stagione e per questo sembrava ormai lontano da Milano. La sua presenza, però, potrebbe aprire un nuovo spunto di riflessione su una sua possibile permanenza nel club rossonero.

Published by
Redazione