Home » Fantacalcio News » Sorpresa tra i numeri di maglia del Milan: c’è uno nuovo proprietario della 9

Sorpresa tra i numeri di maglia del Milan: c’è uno nuovo proprietario della 9

Numero 9 del Milan

Paulo Fonseca, allenatore del Milan (image)

Possibile sorpresa tra i numeri di maglia del Milan: dallo store rossonero, infatti, si può vedere il calciatore che ha preso la 9

Il Milan di Fonseca sta prendendo forma: ha già piazzato 3 colpi in entrata (Pavlovic, Morata ed Emerson Royal) e si avvicina al debutto in Serie A. In questi giorni di agosto, però, i rossoneri potrebbero chiudere altre operazioni di mercato.

Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco che ha attirato l’interesse anche del Manchester United. Tra i giocatori che hanno cambiato squadra, troviamo invece Girodud e Simic, ma anche Romero e Colombo.

La prima gara ufficiale del nuovo campionato sarà contro il Torino di Vanoli, in programma sabato 17 agosto alle 20:45.

Nell’attesa dell’inizio del campionato, però, ci si fa delle domande anche sui futuri numeri di maglia dei calciatori più importanti. Tra i numeri più pesanti, invece, c’è sicuramente il 9.

Milan, chi indosserà la maglia numero 9? Ecco il nome

Nella storia del calcio, i numeri più importanti delle maglie sono sempre stati il 10, l’11 e il 9. Questo per quanto riguarda l’attacco. Non ci siamo dimenticati della maglia numero 7, che nella stagione 24/25 verrà indossata da Alvaro Morata, neoacquisto arrivato in estate dall’Atlético Madrid.

A indossare la 9, però, non sarà un nuovo acquisto, bensì un calciatore presenta in rosa da quasi un anno, ovvero dal primo settembre 2023. Stiamo parlando dell’ex Real Madrid Luka Jovic, che nella passata stagione ha realizzato 6 gol in Serie A. Si viene a conoscenza di questo cambio di numero grazie allo store del sito ufficiale del Milan.

Il nuovo 9 del Milan
Luka Jovic del Milan (Image)

I primi impegni ufficiali del Milan

I rossoneri di Fonseca finiranno la preparazione nella giornata di martedì 13 agosto, quando affronteranno il Monza nel trofeo Silvio Berlusconi.

Il Milan debutterà in campionato contro il Torino, a seguire affronterà la neopromossa Parma, prima del big match della terza giornata contro la Lazio. Il derby di Milan, invece, si giocherà nel 5 turno di Serie A. La sfida con l’Inter si disputerà domenica 22 settembre.