Milan, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Newcastle
Finalmente è tornata la Champions League, la competizione per club più ambita e appassionante che esista. Le italiane che disputeranno questa edizione saranno il Napoli, la Lazio, l’Inter e il Milan. Proprio quest’ultima squadra è scesa in campo alle ore 18:45 per giocare la partita contro il Newcastle, valida per la 1ª giornata della competizione. Al termine del match, come di consueto, hanno parlato alcuni protagonisti della partita. Di seguito troverete dunque le interviste post partita rilasciate dai giocatori.
Milan, le interviste post partita dei protagonisti
GIROUD: “Penso che abbiamo avuto tante occasioni di fare gol ma l’efficacia è molto importante a questo livello. Abbiamo dato tutto ma è mancato l’ultimo passaggio per finalizzare le nostre conclusioni. Volevamo vincere questa partita per i nostri tifosi dopo questo derby, però c’è mancata un po’ di fortuna. Ora abbiamo bisogno di guardare le cose per migliorarsi e di pensare alla prossima partita. Il calcio è così, bisogna sempre avere la voglia di imparare”.
PULISIC: “È stata una partita positiva con tante opportunità ma non siamo riusciti a vincerla. Nel calcio devi riuscire a gestire le sconfitte ma il bello di un calendario così impegnativo è avere subito un’altra gara per dimostrare quanto vali”.
L’intervista di Tonali
Nel post partita di Milan-Newcastle, ha parlato anche un altro protagonista del match, questa volta per la squadra inglese.
Infatti ha rilasciato un’intervista l’ormai ex rossonero Sandro Tonali: “Non posso certamente nascondere la mia passione per il Milan, non l’avevo fatto a Brescia e non lo sto facendo adesso a Newcastle. Non avrebbe senso. Rimarrò sempre legato all’ambiente rossonero. Giocare a San Siro è stato bello, il giorno della partita è passato molto veloce. Il girone? Lo vedo come quello più complicato della ciomèetizione sono tutte e tre squadre molto forti. Il Milan oggi ha giocato molto bene, non è stato facile. Speravo in questo sorteggio? Un 50 e 50″.