Il Napoli, dopo lo splendido successo in Scozia contro i Rangers, si prepara al big match di domani sera, domenica 18 settembre, a San Siro contro il Milan: in vista della super sfida della 7ª giornata, come di consueto, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa.
L’allenatore degli azzurri ha parlato della formazione dei rossoneri: “La formazione l’ho pensata, si pensa nel mio lavoro, e faremo come loro, giocheremo in 11 anche noi e poi non so dire altro, non posso dirla certo il giorno prima. Non sarebbe corretto per i giocatori saperlo oggi, ho bisogno di più di 11 per arrivare in fondo alla partita e devono essere tutti motivati. Milan e Napoli sono due squadre che stanno bene, che hanno intenzioni sane. Diventa difficile dire chi è avvantaggiato“.
Spalletti ha parlato poi della situazione dell’infermeria: “Demme dopo la sosta riprenderà col gruppo, ora fa delle cose col pallone ma individualmente. Lozano è recuperato ed a disposizione”.
Infine, sulla questione rigorista: “Con lo Spezia il rigorista era Politano, il secondo Elmas, domani si fa lo stesso, si indica il primo e il secondo, ma c’è sempre da tenere aperta la possibilità di cambiare in base al momento, ma di rigorista bisogna averne più di uno in questo calcio con tante partite e in una squadra con tanti giovani. Zielinski ha sbagliato, il primo l’avevo battuto benissimo secondo me, è stato bravo il portiere”.