Milan, Musah verso il rientro contro il Sassuolo dopo l’infortunio
Il Milan si avvicina ad un match molto importante e delicato contro il Sassuolo. I rossoneri, infatti, devono rialzare la testa dopo il brutto pareggio maturato contro la Salernitana all’Arechi. Per Stefano Pioli, fortunatamente, arrivano anche buone notizie dall’infermeria. Il centrocampista del Milan Yunus Musah, infatti, sembra aver recuperato dopo l’infortunio che gli aveva fatto saltare proprio il match contro i campani e il Monza.
Milan, Musah verso il rientro contro il Sassuolo dopo l’infortunio
Secondo quanto riporta Fantacalcio.it, infatti, l’ex Valencia avrebbe smaltito l’infortunio muscolare e tornerebbe a disposizione per la gara casalinga contro il Sassuolo in programma sabato 30 dicembre alle 18:00.
Musah aveva accusato un affaticamento muscolare e ha dato forfait contro Monza e Salernitana. Il centrocampista era affaticato già prima della gara di Champions League contro il Newcastle. Nonostante questo era comunque sceso in campo peggiorando le proprie condizioni fisiche
Il periodo che sta passando il Milan per gli infortuni resta comunque complicato. Basti pensare, infatti, che per l’emergenza che si è visto in difesa T.Hernandez nel ruolo di difensore centrale. Una scelta che probabilmente si riproporrà visto il grave infortunio di Tomori che lo costringerà ai box per lungo tempo. La nota positiva è il buon impatto del classe 2005 Simic nel reparto difensivo rossonero.