Fantacalcio News

Milan, Maldini: “Appena arrivato Leao giocava solo per Instagram”

Paolo Maldini, intervenuto come ospite nel podcast “Muschio selvaggio” di Fedez e Luis Sal, ha toccato diversi temi riguardanti il Milan: dalla questione stadio (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI SU SAN SIRO) a Rafael Leao.

Milan, il commento di Maldini su Leao a “Muschio Selvaggio”

In particolare sul portoghese ha raccontato alcuni aneddoti. L’ex Lille e Sporting, infatti, è un amante anche del mondo della musica. In arte “WAY 45” ha già fatto uscire un disco dal titolo “Beginning”. Il direttore dell’area tecnica ha commentato così quell’episodio: Mi ha chiesto se poteva fare uscire il disco venerdì, sabato avremmo giocato. Io gli faccio: ‘Cosa?!’. Lui poi mi ha spiegato che nel mondo della musica i dischi escono il venerdì. E gli ho detto: ‘Allora domani devi fare due gol’. Leao è un talento pazzesco. Io sono un esteta grazie a mio papà e Leao è bello da vedere, è qualcosa di unico. Ha le carte in regola per diventare un top”.

Maldini ha poi commentato il cambio di mentalità che Leao ha avuto: “Lui era in panchina al Lille e quando è arrivato gli ho detto che lui giocava per il suo Instagram perchémetteva video bellissimi con dei dribbling e giocate, ma poi finiva la stagione con due gol segnati. Lo abbiamo aiutato a cambiare questa mentalità. Uno così talentuoso deve lavorare anche più degli altri per sfruttare il suo talento”.

I numeri di Leao in questa stagione

In questa stagione Rafael Leao ha totalizzato 14 reti e 15 assist tra Serie A, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia su un totale di 46 presenze.

Published by
Redazione