Il giorno 1 della nuova stagione del Milan è arrivato. Oggi è scattato il raduno a Milanello per i rossoneri di Stefano Pioli (qui le sue parole in conferenza). Dopo la vittoria dello scudetto, l’entusiasmo da queste parti è alle stelle, come testimoniato dal gruppo di tifosi presenti al raduno che ha sostenuto con cori e passione la squadra. Presente anche il responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini, fresco di rinnovo di contratto per altri due anni, il quale ha voluto salutare i sostenitori rossoneri chiarendo sin da subito quale sia l’obiettivo del Milan nella prossima stagione.
Al raduno del Milan presente, tra gli altri, anche il responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini. Grande l’entusiasmo dei tifosi che hanno accompagnato la squadra con cori e passione. La conquista dell’ultimo scudetto ha portato una ventata di ottimismo anche in vista della prossima stagione e dei nuovi obiettivi in casa rossonera.
Proprio Maldini ha voluto parlare direttamente ai propri tifosi. “Grazie per il vostro supporto che non è mai mancato. Faremo in modo di continuare sulla strada intrapresa da qualche anno. In questa stagione i ragazzi hanno fatto cose straordinarie, ma è già tempo di guardare avanti e accantonare ciò che è stato fatto. La nostra concentrazione è ora rivolta agli obiettivi della nuova stagione, ovvero essere competitivi e puntare alla seconda stella. Come spirito e come valori, ve lo prometto, saremo sempre sul pezzo. Speriamo di farvi divertire anche quest’anno”.