Arrivano brutte notizie per Stefano Pioli. Dopo aver effettuato i consueti esami, per Maignan e Loftus Cheek è stata riscontrata una lesione. Probabilmente, i due non saranno a disposizione della squadra per la prossima gara di campionato. Il Milan sarà impegnato con il Genoa il 5 maggio alle ore 18:00 a San Siro. L’obiettivo dei rossoneri chiaramente sarà tornare a vincere, dopo aver conquistato solamente 2 punti nelle ultime tre giornate.
Nella giornata odierna (29 aprile) Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek sono stati sottoposti a risonanza magnetica per capire l’entità dei loro infortuni. Gli esami strumentali hanno evidenziato quanto segue: per Maignan si tratta di una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, invece, per Loftus-Cheek è stata riscontrata una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro. Entrambi i giocatori verranno rivalutati la settimana prossima secondo evoluzione clinica.
Dopo il match contro il Genoa, per i rossoneri arriveranno gare apparentemente semplici. Infatti, nel weekend successivo la squadra di Pioli ospiterà il Cagliari, attualmente ancora in corsa per la lotta salvezza.
Successivamente, invece, sarà ospite del Torino, che sta ancora lottando per un posto in Europa. Attualmente i granata occupano la decima posizione in classifica. In seguito, troveranno la Salernitana già retrocessa.