Milan, le ultime sugli infortuni di Maignan e Origi
Il Milan è al lavoro per preparare il rientro in Serie A dopo la sosta per il Mondiale di Qatar 2022. La squadra di Stefano Pioli tornerà in campo il 4 gennaio, quando a San Siro affronterà la Salernitana. Le ultime notizie riguardo gli infortunati in casa Milan. Su tutti, arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Maignan e su quello di Origi.
Milan, le ultime sull’infortunio di Maignan
Per quanto riguarda Maignan, che a causa dell’infortunio, oltre a gran parte della prima metà di stagione ha dovuto saltare pure il Mondiale, le notizie che arrivano al Milan non sono positive. Infatti, Maignan non ha recuperato dopo l’infortunio al polpaccio. I tempi di recupero per quanto riguarda un possibile ritorno in campo del portiere rossonero si allungano: il prossimo punto della situazione riguardo l’infortunio, infatti, è previsto tra due settimane. La domanda, adesso, per quanto riguarda il Milan è: chi sostituirà il portiere francese?
Infortunio per Origi
Oltre a Maignan, Stefano Pioli non avrà a disposizione in questa fase di preparazione anche Divock Origi. L’attaccante belga, infatti, ha subito un problema muscolare di basso grade al bicipite femorale destro. I controlli per Origi sono previsti tra una settimana. Difficile, quindi, poter immaginare l’attaccante titolare al rientro in campo del Milan contro la Salernitana.
Problemi per Messias e Krunic
Anche Junior Messias e Rade Krunic sono alle prese con noie muscolari: per entrambi è prevista una risonanza di controllo nella settimana dopo Natale.