Home » Fantacalcio News » Milan, l’anticipazione sulle maglie della stagione 2023-2024 | FOTO

Milan, l’anticipazione sulle maglie della stagione 2023-2024 | FOTO

Dopo un gennaio decisamente complicato, il Milan sembra aver ritrovato la propria idendità ed è tornato a correre veloce. Quarto in classifica a pari punti con la Roma (sabato c’è lo scontro diretto) e in semifinale di Champions League, dove sfiderà l’Inter, dopo aver superato il Napoli nei quarti di finale. Pioli ha ritrovato il vero Leao, che ha deciso l’ultima gara di campionato contro il Lecce, ma soprattutto grande fiducia dopo il doppio confronto europeo contro il Napoli. Intanto dal web, precisamente dal sito ‘FootyHeadlines.com’, arrivano indiscrezioni e foto sulle nuove maglie del Milan per la stagione 2023-2024.

messias tomori leao milan

Le foto delle maglie del Milan per la stagione 2023-2024

Sul web sono uscite le prime indiscrezioni sulla nuova maglia del Milan per la prossima stagione. Il colore rosso è decisamente predominante, molto di più rispetto a quest’anno. Lo sfondo della prima maglia è completamente rosso con due strisce verticali al centro di colore nero. In basso le foto che riporano le indiscrezioni delle nuove maglie 2023 del Milan. (Foto FootyHeadlines.com)

Non due strisce lineari, però, bensì ‘tagliate’ e con delle linee oblique che vanno quasi a unirsi verso il centro della maglia. Quelle di ‘Footy Headlines‘, ricordiamo, sono solo indiscrezioni, visto che la divisa verrà rilasciata ufficialmente dalla Puma, sponsor tecnico del club, nei prossimi mesi.

Milan esultanza Champions League

Non è ancora nota, invece, la seconda maglia per la prossima stagione, a differenza delle indiscrezioni venute fuori per quella dell’Inter (CLICCA QUI per le foto)