Home » Fantacalcio News » Milan, ecco Loftus-Cheek: tripletta in amichevole | VIDEO

Milan, ecco Loftus-Cheek: tripletta in amichevole | VIDEO

loftus cheek centrocampista milan

Il Milan vince e convince nell’amichevole contro l’Etoile du Sahel (club tunisino) con un secco 4-0 e a spiccare è uno dei nuovi volti, Ruben Loftus-Cheek che sigla una tripletta nel primo tempo. Ad iscriversi alle danze dei rossoneri anche Olivier Giroud ma il biglietto da visita dell’ex Chelsea è molto significativo.

Pioli Milan

Milan, 4-0 in amichevole: Loftus-Cheek sigla una tripletta

Vittoria in scioltezza del Milan che supera 4-0 i tunisini dell’Etoile du Sahel. Tra le file rossonere arriva ancora una volta il timbro di Olivier Giroud su calcio di rigore ma il grande protagonista è il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek.

L’ex Chelsea si prende la scena realizzando una tripletta che chiude la partita già nel primo tempo. Dopo 13 minuti sblocca la partita con un ottimo destro al volo sul cross pennellato di Christian Pulisic. Al minuto 36 è Rafael Leao a servire il nuovo centrocampista rossonero che chiude ancora una volta benissimo l’azione con l’inserimento da dietro, firmando il 2-0 col piatto mancino. Qualche minuto dopo sempre Loftus-Cheek protagonista sigla la tripletta: altro assist di Pulisic dalla destra e destro secco per l’inglese.

I numeri dell’inglese e il suo impatto in rossonero

Il campionato di Serie A sta per iniziare e il biglietto da visita di Loftus-Cheek in amichevole lascia ben sperare per la nuova stagione. Il classe ’96 vuole diventare il leader del centrocampo rossonero che si è arricchito di altri due giocatori, Reijnders e Musah, oltre all’ormai veterano Bennacer che, però dovrà stare ancora fuori per recuperare dall’infortunio.

Loftus-Cheek

Il centrocampista londinese ha realizzato una tripletta, i primi gol con la maglia del Milan. Un segnale molto importante per Stefano Pioli, se pur sia solo un’amichevole. In vista della prima giornata di campionato contro il Bologna, in programma il 21 agosto alle 20:45, Loftus-Cheek ha urlato a voce alta la sua voglia di fare la differenza.