Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita decisiva per le sorti del girone di Champions: Milan-Liverpool. Una partita che i rossoneri dovranno affrontare senza Rafael Leao e Pietro Pellegri: davanti sarà a disposizione il solo Ibrahimovic. Ma Pioli ha un asso nella manica.
“Leao? Gli infortuni alla lunga possono fare la differenza. Stiamo facendo di tutto per agevolare la prevenzione e il recupero dei giocatori. Rispetto all’anno scorso faccio più turnover per evitare gli infortuni. Ora è il momento di stringere i denti fino a Natale”.
“Krunic falso nove? Sì, possiamo rivederlo. Dobbiamo avere tanti giocatori offensivi. Non credo sia indispensabile avere un punto di riferimento statico e cercheremo di evitarlo domani. Krunic, Brahim Diaz e Messias hanno la capacità di leggere gli spazi e andare in profondità. Se la loro linea difensiva si trova senza marcare nessuno significa che siamo in superiorità numerica da un’altra parte e dobbiamo sfruttarlo”. CLICCA QUI PER LE PAROLE COMPLETE SU GIANLUCADIMARZIO.COM