Milan-Lecce, dove vederla in tv e streaming
Il Milan di Stefano Pioli è riuscito nell’impresa europea, battendo il Napoli e aggiudicandosi il pass per la semifinale di Champions League contro l’Inter. Nonostante un rendimento altalenante in campionato, i rossoneri hanno dimostrato di essere in un momento di forma. A partire da Rafael Leao, migliore in campo al Maradona grazie alla sua splendida azione che ha portato al gol dello 0-1. Il Milan tornerà in campo domenica 23 aprile alle 18 per affrontare il Lecce a San Siro: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.
Come arriva il Milan
I rossoneri sono reduci dal pareggio rimediato al Maradona contro il Napoli, che ha permesso al club lombardo di tornare in semifinale di Champions League. Il Milan non arrivava così lontano in Champions dalla stagione 2006-2007, quando a vincere la competizione fu proprio la squadra di Ancelotti.
Prima del Napoli, nell’ultima giornata di Serie A, i rossoneri hanno pareggiato 1-1 in casa del Bologna. Sulla carta la gara casalinga contro il Lecce appare agevole, ma la squadra di Pioli, attualmente al 5° posto in classifica, non deve commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.
Come arriva il Lecce
Discorso ben diverso per il Lecce di Marco Baroni. Il club pugliese si trova al momento in 16a posizione, pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Inoltre gli ultimi risultati dei giallorossi sono scoraggianti. Il Lecce non vince da oltre due mesi, quando batté 1-2 l’Atalanta in trasferta. Dopo quel successo sono arrivate sconfitte, ammortizzate dal pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro la Sampdoria.
Milan-Lecce, dove vederla
La partita fra Milan e Lecce, con calcio d’inizio alle 18 di domenica 23 aprile a San Siro, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La piattaforma è raggiungibile su smartphone, tablet e smart TV dall’applicazione dedicata, sul computer dal sito web.