Leao a Tonali: “Auguri figlio del Milan. Ti voglio bene”
Il Milan si prepara al derby di Champions League contro l’Inter e spera di recuperare il suo campione, Rafael Leao che proprio nella giornata di lunedì 8 maggio ha voluto fare gli auguri al suo compagno di squadra, Sandro Tonali, con un messaggio sui social, in occasione del suo 23esimo compleanno. Una frase significativa con la quale Leao ha manifestato tutta la sua ammirazione nei confronti del centrocampista rossonero.
Milan, l’augurio di Leao a Tonali: il messaggio sui social
Rafael Leao sta svolgendo terapie per cercare di recuperare in vista dell’EuroDerby contro l’Inter. Intanto nella giornata di lunedì 8 maggio, il portoghese ha fatto gli auguri al suo compagno Sandro Tonali, scrivendo una didascalia sulle sue storie Instagram, accompagnata da una foto: “Auguri figlio del Milan, ti voglio bene fratello”.
Un messaggio significativo che testimonia l’importanza di Tonali all’interno dello spogliatoio del Milan. Il centrocampista italiano era arrivato due anni fa dal Brescia, trovando parecchie difficoltà ad ambientarsi in un club così prestigioso e per cui ha sempre fatto il tifo.
Dopo il primo anno di adattamento, Tonali è diventato un perno del centrocampo rossonero, contribuendo in maniera sostanziale al raggiungimento dello scudetto. Anche quest’anno sta dando il suo contributo, sia in termini di numeri e prestazioni, che in termini di leadership. Forse è proprio questa sua voglia di essere leader che ad oggi lo ha reso un simbolo del Milan di Pioli. Anche in un doppio confronto storico come quello di Champions contro l’Inter, la sua personalità potrà giocare un ruolo decisivo.