Fantacalcio News

Milan, Leao titolare contro il Newcastle: Kjaer non recupera

Un sorriso, il più atteso, per Stefano Pioli che a due giorni dalla decisiva sfida tra Newcastle e Milan, che mette in palio la possibilità di proseguire l’avventura in Champions League (bisognerà anche considerare il risultato del match tra Dortmund e Psg) o comunque in Europa, ritrova Rafa Leao.

Milan, rientra Leao. Kjaer prova il recupero in extremis

Il Milan deve già lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l’Atalanta nella 15ª giornata e focalizzarsi sul match di Champions League, fondamentale per l’eventuale passaggio del turno, ma anche per la permanenza in Europa (eventualmente in Europa League).

La notizia più lieta per il Milan è il rientro di Rafa Leao che, dopo il buon test contro la Primavera, organizzato nella giornata di domenica proprio per testare le condizioni del portoghese, si è allenato regolarmente con il gruppo nelle ultime due sessioni. Di fatto Leao ha sciolto ogni riserva sulla sua presenza nella trasferta in terra inglese e sarà titolare. In gruppo anche Bennacer (anche se non in lista Uefa) e Okafor che invece dovrebbe essere a disposizione di Pioli per la gara di mercoledì.

Continua l’emergenza in difesa, con Simon Kjaer che non recupera per essere a disposizione di Pioli per la delicatissima sfida di Champions League contro il Newcastle. Pioli, che ricordiamo, in difesa è privo degli infortunati Thiaw e Kalulu.

Published by
Redazione