Fantacalcio News

Milan, Leao risponde a Costacurta: il tweet del portoghese

Con un nettissimo 0-4 che in pochi si aspettavano, il Milan è diventata la terza squadra a battere il Napoli in campionato in questa stagione. La squadra di Pioli si è imposta con un’ottima gara ed ha espugnato lo Stadio Diego Armando Maradona. La vittoria di oggi è molto importante per il Milan per prepararsi al doppio scontro di Champions League proprio contro il Napoli di Spalletti. I rossoneri si sono tolti qualche sassolino dalle scarpe e Leao, mvp della partita con una doppietta, ha risposto alla leggenda del Milan Costacurta con un tweet.

Milan, Leao risponde a Costacurta: il tweet

Apparentemente un tweet normale, ma in realtà un tweet polemico per allontanare le critiche dell’ultimo periodo. Leao ha tweetato subito dopo la vittoria per 0-4 sul Napoli: “L’ansia”, rispondendo a Costacurta.

L’ex difensore aveva rilasciato qualche dichiarazione in cui criticava il Milan. Costacurta criticava il Milan di essere toppo ansioso e che questa ansia potesse giocare un brutto scherzo con il Napoli. Leao ha dunque risposto al difensore italiano punzecchiandolo su Twitter.

I prossimi impegni del Milan

Dopo la schiacciante vittoria contro il Napoli adesso il Milan torna a piazzarsi al terzo posto della classifica di Serie A, a 51 punti, appena sopra Inter e Roma a 50. Adesso i rossoneri dovranno affrontare Empoli, Bologna e poi il big match contro la Roma, nelle prossime gare di campionato. Inoltre la squadra di Pioli nei prossimi giorni dovrà prepararsi per la doppia sfida contro il Napoli per i quarti di finale di Champions League, dove entrambe lotteranno per arrivare alle semifinali della competizione.

Published by
Redazione