Con un nettissimo 0-4 che in pochi si aspettavano, il Milan è diventata la terza squadra a battere il Napoli in campionato in questa stagione. La squadra di Pioli si è imposta con un’ottima gara ed ha espugnato lo Stadio Diego Armando Maradona. La vittoria di oggi è molto importante per il Milan per prepararsi al doppio scontro di Champions League proprio contro il Napoli di Spalletti. I rossoneri si sono tolti qualche sassolino dalle scarpe e Leao, mvp della partita con una doppietta, ha risposto alla leggenda del Milan Costacurta con un tweet.
Apparentemente un tweet normale, ma in realtà un tweet polemico per allontanare le critiche dell’ultimo periodo. Leao ha tweetato subito dopo la vittoria per 0-4 sul Napoli: “L’ansia”, rispondendo a Costacurta.
L’ex difensore aveva rilasciato qualche dichiarazione in cui criticava il Milan. Costacurta criticava il Milan di essere toppo ansioso e che questa ansia potesse giocare un brutto scherzo con il Napoli. Leao ha dunque risposto al difensore italiano punzecchiandolo su Twitter.
Dopo la schiacciante vittoria contro il Napoli adesso il Milan torna a piazzarsi al terzo posto della classifica di Serie A, a 51 punti, appena sopra Inter e Roma a 50. Adesso i rossoneri dovranno affrontare Empoli, Bologna e poi il big match contro la Roma, nelle prossime gare di campionato. Inoltre la squadra di Pioli nei prossimi giorni dovrà prepararsi per la doppia sfida contro il Napoli per i quarti di finale di Champions League, dove entrambe lotteranno per arrivare alle semifinali della competizione.