Cassano: “Milan? Male la prima mezz’ora”. E Leao risponde
Grazie alla vittoria sul Lecce, il Milan è tornato a trovare i tre punti in campionato a venti giorni dallo 0-4 sul Napoli al Maradona. Ad aprire le danze la rete di Rafael Leao al 40′ e a chiuderle lo stesso fantasista portoghese con una doppietta siglata al 75′. Alla Bobo Tv, però, secondo Antonio Cassano nella prima mezz’ora gli ospiti hanno giocato meglio.
Milan, Cassano risponde a Leao
Il protagonista della gara non si è trovato tanto d’accordo con le dichiarazioni dell’ex Roma, Sampdoria e Real Madrid che su Twitch aveva dichiarato che i rossoneri non avevano giocato una buona partita fino alla prima rete di Leao.
Su Twitter lo stesso ex Lille ha risposto con delle faccine che ridono ad un tweet che riportava le dichiarazioni di Cassano: una “frecciatina” social che dimostra come il portoghese non sia pe nulla d’accordo con l’opionine dell’ex calciatore.
😂😂😂😂😂😂
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) April 25, 2023
I numeri di Leao
Quello contro il Lecce è stato il tredicesimo gol stagionale per Rafael Leao in tutte le competizioni in 41 presenze: in Serie A ne sono arrivati dodici mentre in Champions League soltanto uno. Per quanto riguarda gli assist, invece, sette nel massimo campionato italiano e dodici nella massima competizione europea.