Milan e Lazio si affronteranno a San Siro in uno dei due big match della settima giornata di Serie A. Insieme ad Atalanta-Juventus, infatti, sarà una delle gare più belle da seguire questo weekend. Tenendo conto che pochi giorni dopo ci saranno le coppe europee, potrebbero esserci diverse novità. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni di Milan-Lazio, in programma sabato 30 settembre alle 18:00.
Dopo aver schierato titolare Okafor nella gara di Cagliari, Pioli dovrebbe far tornare dal primo minuto Giroud. Verso la riconferma, invece, Adli. Il franco-algerino è pronto a prendersi un’altra maglia da titolare in mediana nel 4-3-3 di Pioli. In porta potrebbe rivedersi Maignan, così come Calabria sulla destra. Nel reparto arretrato Kjaer dovrebbe aver superato la concorrenza di Thiaw. A sinistra confermato Theo Hernandez. A centrocampo ancora Loftus-Cheek e Reijnders. Dopo la panchina in Sardegna, Leao torna sulla sinistra, dall’altra parte Pulisic.
Dall’altra parte Maurizio Sarri dovrà valutare se schierare titolare Romagnoli che è in forte dubbio non solo per il problema al naso ma ha accusato anche un affaticamento(LEGGI QUI LE SUE CONDIZIONI). A sostituirlo dovrebbe essere Patric che farà probabilmente coppia con Casale. In porta il solito Provedel mentre sugli esterni Hysaj e Marusic. Luis Alberto Cataldi e Guendouzi, dovrebbero comporre il terzetto di centrocampo. Importanti cambiamenti in attacco con Immobile fuori. Il tridente infatti sarà composto da Felipe Anderson, e Zaccagni a supportare l’unica punta Castellanos.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale,Patric, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Guendouzi; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri