Home » Fantacalcio News » Milan-Lazio, le probabili formazioni
Sarri Lazio

Credits: Andrea Rosito

Milan e Lazio si affronteranno a San Siro in uno dei due big match della settima giornata di Serie A. Insieme ad Atalanta-Juventus, infatti, sarà una delle gare più belle da seguire questo weekend. Tenendo conto che pochi giorni dopo ci saranno le coppe europee, potrebbero esserci diverse novità. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni di Milan-Lazio, in programma sabato 30 settembre alle 18:00.

Sarri Lazio
Credits: Andrea Rosito

Milan, le probabili scelte di Pioli

Dopo aver schierato titolare Okafor nella gara di Cagliari, Pioli dovrebbe far tornare dal primo minuto Giroud. Verso la riconferma, invece, Adli. Il franco-algerino è pronto a prendersi un’altra maglia da titolare in mediana nel 4-3-3 di Pioli. In porta potrebbe rivedersi Maignan, così come Calabria sulla destra. Nel reparto arretrato Kjaer dovrebbe aver superato la concorrenza di Thiaw. A sinistra confermato Theo Hernandez. A centrocampo ancora Loftus-Cheek e Reijnders. Dopo la panchina in Sardegna, Leao torna sulla sinistra, dall’altra parte Pulisic.

Pioli Milan

Lazio, le probabili scelte di Sarri

Dall’altra parte Maurizio Sarri dovrà valutare se schierare titolare Romagnoli che è in forte dubbio non solo per il problema al naso ma ha accusato anche un affaticamento(LEGGI QUI LE SUE CONDIZIONI). A sostituirlo dovrebbe essere Patric che farà probabilmente coppia con Casale. In porta il solito Provedel mentre sugli esterni Hysaj e Marusic. Luis Alberto Cataldi e Guendouzi, dovrebbero comporre il terzetto di centrocampo. Importanti cambiamenti in attacco con Immobile fuori. Il tridente infatti sarà composto da Felipe Anderson, e Zaccagni a supportare l’unica punta Castellanos.

zaccagni lazio

Milan-Lazio, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale,Patric, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Guendouzi; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri