La partita Milan-Lazio ha chiuso il turno pomeridiano della settima giornata di Serie A dopo l’anticipo Lecce-Napoli giocato alle ore 15:00 e che ha visto la squadra di Garcia imporsi per 4-0 su quella di D’Aversa. Leggiamo insieme le parole dei protagonisti di Milan-Lazio nel post partita, che hanno rilasciato diverse interviste.
PULISIC:“Abbiamo spinto in tutti e due i tempi di gioco, anche nella prima frazione. Nel secondo forse siamo stati forse più aggressivi e siamo riusciti a vincere. In questo Milan mi sto divertendo, non sono qui da molto tempo ma le cose come vedete stanno migliorando di partita in partita. Numero di gol? Non voglio dire un numero in particolare, ma sicuramente cercherò di farne tanti e decisivi per la vittoria della squadra. Scudetto? Abbiamo buone chance di vincerlo, oggi è andata bene, ma dobbiamo pensare partita per partita”.
OKAFOR: “Sono molto felice di essere arrivato qui, sono contento dei tre punti e di aver segnato questa sera. Preferisco giocare sulla fascia sinistra, ma sono a disposizione del mister e della squadra. Gioco dove è necessario. Sono molto felice di essere in Serie A, sono concentrato su me stesso e sul lavoro che posso fare in questo club”.
IN AGGIORNAMENTO