Milan-Lazio, le formazioni ufficiali
Match davvero importante quello tra il Milan e la Lazio. Alle 18:00 di sabato 30 settembre, infatti, è in programma questo super big match. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti anche se per motivi diversi. I rossoneri devono cercare di allungare sull’Inter che giocherà, poi, contro la Salernitana. I biancocelesti, invece, devono confermare quello di buono fatto vedere nella vittoria casalinga contro il Torino dopo un’inizio problematico di stagione. Questa gara, in più, arriva 4 giorni prima dell’impegno per entrambe di Champions League. Il match è importantissimo per entrambe come vediamo dalle formazioni ufficiali di Milan-Lazio.
Come arriva il Milan
Il Milan arriva all’impegno contro la Lazio dopo la vittoria nel turno infrasettimanale. I rossoneri, infatti, sono riusciti a ribaltare il risultato contro il Cagliari. Quello contro i rossoblù è stato il terzo risultato utile tra Serie A e Champions League dopo la vittoria a San Siro contro l’Hellas Verona ed il pareggio, sempre in casa, contro il Newcastle.
A oggi gli uomini di Stefano Pioli hanno rimediato una sola sconfitta in tutta la prima parte di stagione contro l’Inter nel derby. Il risultato, però, è stato davvero pesante visto che è finito 5-1. Dopo la partita contro la Lazio di Maurizio Sarri, mercoledì 4 ottobre dovranno giocare contro il Borussia Dortmund in Champions League.
Come arriva la Lazio
La Lazio arriva alla partita contro il Milan dopo la partita molto convincente contro il Torino. I biancocelesti, infatti, sono riusciti a superare i granata all’Olimpico per 2-0 tenendo per la prima volta in stagione la porta inviolata.
Questa vittoria è arrivata dopo un inizio di stagione molto complicato. Prima della gara contro gli uomini di Juric, infatti, erano arrivati due pareggi e una sconfitta tra Serie A e Champions League contro Juventus, Monza e Atletico Madrid.
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Ciro Immobile partirà dalla panchina per via di un affaticamento muscolare. Lo staff medico della Lazio ha dato il via libera al suo ingresso in campo solo in caso di necessità.