Home » Fantacalcio News » Milan, Fonseca: “Theo e Leao? Non c’è nessun problema”

Milan, Fonseca: “Theo e Leao? Non c’è nessun problema”

lazio - milan, intervista post partita di fonseca

Paulo Fonseca. allenatore del Milan (imago)

Al termine del big match tra Lazio e Milan, Fonseca si è presentato ai microfoni per commentare la gara: le sue parole nell’intervista

Si è appena conclusa la 3ª giornata di Serie A Enilive per il Milan, i rossoneri hanno affrontato la Lazio di Baroni nell’anticipo di sabato 31 agosto delle ore 20:45.

Dopo i sorteggi di Champions League e la fine del mercato, il Milan è tornato in campo e al termine dei 90 minuti la sfida con la Lazio si è conclusa con il risultato di 2-2.

Fonseca si è concesso ai microfoni per la consueta intervista post partita, l’allenatore dei rossoneri ha commentato la sfida appena conclusa e la situazione generale post mercato.

Di seguito le parole di Fonseca nell’intervista post partita di Lazio-Milan: i commenti dell’allenatore e l’analisi della gara.

Milan, le parole di Fonseca al termine della sfida con la Lazio

Theo e Leao? Non c’è nessun problema, Theo mi ha già parlato dopo la partita. Questa settimana ho parlato con loro della scelta di formazione e sono sempre stati con la squadra. Non ho guardato che era staccati durante il cooling break. Io non scappo con scuse e dico sempre la verità”.

L’allenatore ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, secondo tempo totalmente diverso perché abbiamo smesso di giocare. Abbiamo impostato con Pavlovic e perso il pallone sul corridoio”.

lazio - milan, intervista post partita di fonseca
Paulo Fonseca, allenatore del Milan (imago)

Le dichiarazioni di Fonseca nell’intervista post partita

Il neo allenatore del Milan ha voluto aggiungere: “Per me non manca un giocatore in mezzo al campo. Quando le altre squadre pressano più alto deve essere più facile, ma oggi non è stato così”.

E infine ha concluso dicendo: “Nessuna mancanza di responsabilità, abbiamo sbagliato non facendo la partita che avevamo preparato”.