Il big match tra Milan e Lazio è in programma sabato 6 maggio alle ore 15:00, in diretta da San Siro. Le due squadre che si affronteranno, non stanno vivendo momenti di particolare lucidità e brillantezza. Entrambe sono ancora pienamente in corsa per la Champions League. La Lazio è seconda in classifica a 64 punti, mentre il Milan è sesto a 58 punti. Davvero sottile la soglia che divide queste posizioni in classifica, proprio per questo è ancora tutto da decretare. Dove si può vedere la partita? Milan-Lazio, tutte le informazioni per vederla in tv e streaming.
La squadra di Pioli è reduce da un periodo non semplicissimo. Infatti, nonostante la conquista della semifinale di Champions League, in campionato la situazione è diversa. I rossoneri hanno conquistato 7 punti nelle ultime 5 giornate.
In particolare è arrivata solamente la vittoria contro il Lecce per 2-0, il 23 aprile. Le altre partite sono terminate in pareggio. Dunque, da un lato, c’è il dato positivo che il Milan non perde in campionato dal 18 marzo, quando perse contro l’Udinese per 3-1. Dall’altro lato, però, c’è da considerare che una squadra come il Milan non può permettersi di andare avanti pareggiando, soprattutto se in ballo c’è la Champions League. Infatti, sarà fondamentale vincere nella 34ª giornata, contro una delle sue dirette rivali, la Lazio.
Gli uomini di Sarri sono reduci da una vittoria in casa contro il Sassuolo per 2-0, grazie alle reti di Felipe Anderson e Basic. Nonostante la Lazio abbia conquistato i 3 punti nella scorsa giornata, non sta vivendo un momento florido. Infatti, nella 31ª e 32ª giornata sono arrivate due sconfitte consecutive. La prima in casa contro il Torino per 0-1, la seconda, molto più pesante, contro l‘Inter a San Siro per 3-1. I biancocelesti hanno reagito subito alla sonora sconfitta di Milano, ma contro i rossoneri non sarà un match semplice. La posta in palio è molto alta e sarà vietato sbagliare.
La gara tra Milan e Lazio, in programma sabato 6 maggio alle 15:00 a San Siro sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma è visibile anche tramite smartphone, tablet e smart tv, tramite l’applicazione di rifermento; oltre che naturalmente tramite computer in streaming.