Home » Fantacalcio News » Milan, il messaggio social di Kalulu dopo l’operazione

Milan, il messaggio social di Kalulu dopo l’operazione

pierre kalulu milan

Pierre Kalulu, dopo la delicata operazione subita a causa di un infortunio al tendine del retto femorale sinistro, ha lanciato un messaggio social ai tifosi del Milan. Il difensore francese, che sarà out per diversi mesi ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi momenti difficili.

Kalulu Milan

Milan, il messaggio social di Kalulu dopo l’operazione

Dopo l’infortunio subito nella partita contro il Napoli, il difensore francese è stato costretto a operarsi. L’operazione è avvenuta venerdì 2 novembre e l’intervento è perfettamente riuscito. La diagnosi ha comportato la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro, proprio per questo Kalulu ha dovuto subire un intervento chirurgico. Per il difensore i tempi di recupero si stimano in circa quattro mesi. Kalulu ha voluto ringraziare lo staff del Milan per il supporto post infortunio con un messaggio.

Kalulu ha rassicurato tutti i tifosi e i suoi fantallenatori con un post su Instagram a seguito dell’ operazione: “L’operazione è andata molto bene, grazie a tutto il team medico, al dottor Lasse Lempainen e grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno. Non vedo l’ora di tornare in campo, facciamo un passo indietro in previsione per un domani

Milan, i numeri di Kalulu in questa stagione

Pierre Kalulu in questa stagione ha collezionato soltanto 4 presenze in campionato venendo schierato da titolare soltanto nello sfortunato match di Napoli. In Champions League ha invece giocato 90′ nel match precedente a quello del Maradona, contro il Paris Saint Germain, in quella che è stata finora l’unica presenza europea per lui quest’anno. Per Kalulu le presenze in questa stagione sono poche anche a causa di un altro stop subito. A settembre aveva infatti subito infortunio muscolare che lo aveva costretto a saltare diversi match fra campionato e Champions. Da poco tornato a disposizione, Kalulu è stato di nuovo costretto a fermarsi: una stagione davvero sfortunata per il difensore del Milan.