Milan, Leao e la maglia della Juve dentro i pantaloni: “Mi scuso”
Il 37° turno di Serie A è terminato con la partita tra Juventus e Milan, conclusa con la vittoria dei rossoneri grazie alla rete di Olivier Giroud, su assist di Calabria. A fine partita i giocatori delle due squadre si sono salutati, come accade di consueto: baci, abbracci e complimenti reciproci. Tra i vari saluti, qualcuno ha scelto anche di scambiare le proprie maglie da gara, tra loro anche Rafael Leao.
Il calciatore portoghese ha infatti scambiato la sua maglia con un giocatore della Juventus, ma dopo aver ricevuto la maglia bianconera, l’ha messa spontaneamente dentro i pantaloncini. Questo gesto ha generato polemiche da parte dei tifosi della Juventus sul suo comportamento, percepito da una parte del popolo bianconero come una mancanza di rispetto. Proprio per questo Leao, attaccante del Milan, ha chiesto pubblicamente scusa al popolo juventino su Twitter.
Milan, le scuse di Leao su twitter
Il calciatore rossonero dopo aver compiuto un gesto per lui normale, ossia mettere la maglia all’interno dei pantaloncini, è stato criticato dalla tifoseria della Juventus. Sono scaturite infatti diverse polemiche anche sui social.
Infatti, sono state scattate diverse foto a Rafael Leao con la maglia bianconera inserita nei pantaloncini da gara. Foto che hanno velocemnte fatto il giro del web fino a quando Leao non ha deciso di scusarsi pubblicamente.
Con queste parole, Leao ha scelto di scusarsi con chiunque possa essersi offeso per il suo gesto: “Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto per essersi infilato la maglia nei pantaloncini, mi scuso, non era mia intenzione trasmettere alcun tipo di mancanza di rispetto, anzi, rispetto tutte le istituzioni!! Forza Milan. L’odio è dannatamente vero”.