Milan, infortunio per Jovic: l’esito degli esami
Arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Jovic, infatti, non ha riportato lesioni dopo l’infortunio mentre si riscaldava per prendere parte al match di Champions League, PSG–Milan. Il calciato ha avvertito un fastidio muscolare e, perciò, non è potuto scendere in campo. Per i rossoneri la gara europea in terra francese è conclusa con una pesante sconfitta 3-0.
Milan, infortunio per Jovic
Jovic si stava riscaldando per entrare nel match tra PSG e Milan. L’ex Fiorentina, però, ha sentito un fastidio muscolare e, quindi, non è riuscito a subentrare. Per il serbo questo sarebbe stato il secondo match consecutivo dopo essere entrato nel secondo tempo di Milan–Juventus.
Il calciatore rossonero nella giornata di oggi, 26 ottobre, ha svolto gli esami di routine che, per fortuna, non hanno evidenziato lesioni. Il calciatore resta comunque in dubbio per la prossima giornata. Questo assenza si andrebbe ad aggiungere ad altre di una certa rilevanza. La prossima giornata, infatti, i rossoneri dovranno affrontare il Napoli al Maradona e non potranno contare, sicuramente, su Bennacer, Sportiello e Chukwueze.
È ancora in dubbio, poi, Loftus-Cheek, che ha riportato una distrazione pubo-adduttoria. Su Okafor, invece, filtra dell’ottimismo. Dovranno fare anche a meno di Thiaw che è stato espulso nell’ultima giornata di campionato. Stefano Pioli, però, spera di avere i suoi nella migliore condizione per li big match di campionato, anche per portare a casa un risultato positivo dopo le sconfitte contro la Juventus e il PSG.