Fantacalcio News

Milan, le interviste dei protagonisti nel post partita dell’EuroDerby

Concluso il primo atto delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter, che ha visto i rossoneri uscire sconfitti per 2-0 dall’EuroDerby, hanno parlato al termine della gara gli uomini di Stefano Pioli: le interviste ai microfoni di Prime Video.

Milan, le parole dei protagonisti

TOMORI: “Questa sconfitta è nata dall’inizio, una squadra come l’Inter non è facile da recuperare. Dobbiamo fare meglio nella prossima gara. I due gol subiti non li ho ancora visti, ma siamo delusi perché abbiamo perso e potevamo fare meglio. Come dicevo è solo la prima partita, dobbiamo crederci. Sappiamo bene che loro sono forti, ma se giochiamo al nostro gioco con intensità e qualità possiamo metterli in difficoltà”.

CALABRIA: “L’approccio non è stato dei migliori. Analizzeremo la partita, ma dal campo sembra che abbiamo perso tanti contrasti. Loro hanno fatto due tiri e due gol, sono stati cinici. Ora dobbiamo pensare anche al campionato per guadagnare la prossima Champions League. Leao? Rafa è il nostro giocatore offensivo più forte, se togliessimo all’Inter il giocatore migliore non sarebbe positivo per loro. Si è fatto male anche Bennacer, ma dobbiamo dare tutto quello che abbiamo nella prossima gara”.

Published by
Axel Cesari