Milan, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Borussia Dortmund
Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina, il Milan è sceso in campo nel match della 5ª giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund. Gli uomini di Pioli, obbligati a ottenere un risultato utile per sperare nella qualificazione agli ottavi, hanno perso 3-1. Al termine della match contro il Borussia Dortmund, hanno parlato i protagonisti del match del Milan, che hanno rilasciato delle interviste post partita ai microfoni di Sky Sport.
Milan, le interviste post partita dei protagonisti
REIJNDERS: “Abbiamo mostrato tanta energia. È un grosso peccato perdere stasera perché non è più nelle nostre mani il nostro destino. Ci troviamo in una situazione difficile e dobbiamo uscirne più velocemente possibile. L’unico rimedio è vincere. Oggi purtroppo non siamo riusciti a sfruttare quello che abbiamo creato. Dobbiamo battere il Newcastle e vedere il risultato dell’altro campo. Possiamo ancora qualificarci“.
LOFTUS-CHEEK: “Credo che sia stata una partita molto equilibrata. Entrambe le squadra hanno avuto occasioni. Noi siamo partiti bene. È ancora possibile raggiungere la qualificazione”.
“Ho fatto il possibile per la squadra ma gli spazi erano molto stretti ed è stato brutto non poter fare quello che volevo fare. Nella prossima noi dobbiamo vincere e vedere cosa faranno gli altri“.