Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Christian Pulisic con la maglia rossonera. Nella prima gara di Serie A, infatti, l’ex Chelsea ha segnato il suo primo gol in campionato. Lo statunitense ha battuto Skorupski con un destro da fuori area, fissando il risultato sul definitivo 2-0. Al termine della gara ha poi parlato in un’intervista ai microfoni di DAZN, ripercorrendo la trattativa che lo ha portato a diventare un nuovo giocatore del Milan.
“Ovviamente questa è una gran partenza, siamo stati bravi a segnare due gol in fretta perché la gara era molto complicata. Sono contento per la squadra e per il mio gol, soprattutto perché arriva con una maglia così importante.
Penso che giocare insieme a Giroud e Leao sarà bellissimo, sono due giocatori fortissimi. Leao è incredibile. Giocatori forti vanno poi a creare grandi squadre. L’anno scorso quando sono venuto con il Chelsea a giocare a San Siro ho percepito una clima spettacolare e anche oggi ho capito di quanto siano vicino al Milan questi tifosi, nonostante la gara in trasferta.
Spero di continuare a segnare e a fare assist per vincere il campionato. Un favorito in Italia? Credo sia presto per dirlo”.