Il Milan centra il passaggio ai quarti di finale di Champions League, pareggiando in casa del Tottenham per 0-0. Ai rossoneri è bastato il gol di Brahim Diaz nella gara di andata, che ha affossato gli Spurs a San Siro. Al termine della gara, l’attaccante del Milan Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Prime Video: le sue parole.
Nel post partita Olivier Giroud ha risposto alle domande dei giornalisti di Prime Video, commentando la gara contro il Tottenham con tantissima soddisfazione per il risultato: “Questo risultato è tanta roba. Abbiamo meritato questa Champions l’anno scorso e volevamo fare un bel percorso quest’anno. L’anno scorso abbiamo fatto bene, ma eravamo in un gruppo molto difficile. Adesso ci siamo qualificati nelle ultime 16 contro una grande squadra. All’andata abbiamo meritato questo risultato, ma potevamo fare un gol o due in più.
Stasera abbiamo vinto col nostro spirito di squadra e la nostra qualità. Peccato che non abbiamo segnato, abbiamo avuto le occasioni più concrete. Stasera è stato difficile per me: ho giocato tanti palloni lontani dalla porta, provando a fare sponde per i miei compagni. Oggi è stato così, ma è più importante la vittoria”.
Anche Sandro Tonali ha commentato nel post partita l’emozione di accedere ai quarti di finale di Champions League. Ha anche sottolineato che i rossoneri hanno sempre avuto grandi reazioni in un’annata non sempre positiva: “É un’emozione particolare questa che sto vivendo stasera. Abbiamo lavorato tantissimo in questi mesi e giorni e questi sono i risultati.
Per me significa tanto come per tutti riportare il Milan ai quarti di finale. Questa stagione abbiamo avuto tanti alti e bassi ma la nostra reazione è sempre stata da Milan. Questa qualificazione è meritata ed è tanta roba per tutti come ha ben detto Giroud“.