Concluso il secondo atto delle semifinali di Champions League (LEGGI QUI QUANTO GUADAGNA CHI VA IN FINALE) tra Inter e Milan, che ha visto i rossoneri uscire sconfitti per 1-0 e quindi eliminati con un on aggregate totale di 3-0. Al termine della gara hanno parlato gli uomini di Stefano Pioli: tutte le dichiarazioni.
La gara è terminata con il risultato di 1-0 con la rete nel finale di Lautaro Martinez. Sommato al risultato dell’andata, quello di stasera ha decretato il passaggio dell’Inter in finale di Champions League, in attesa di sapere la vincente dell’altra semifinale tra Real Madrid e Manchester City.
CALABRIA: “Abbiamo fatto anche una buona partita, ma in queste gare devi anche concretizzare. Alla squadra ho poco da recriminare, credo abbiamo fatto una buona partita. Il primo tempo dell’andata è un peccato. Questo è un punto di partenza, nessuno si aspettava di arrivare fin qui. Ci manca ancora un passo per poter ambire a vincere questa competizione, noi ci abbiamo messo tutto, In alcune situazioni abbiamo peccato di esperienza. Pensare in negativo ora non mi interessa, abbiamo una Champions da conquistare in campionato”.