Milan, Conceição: “Siamo stati intelligenti in una situazione”

Sergio Conceição, Milan (Imago)
Le dichiarazioni di Conceição nell’intervista post partita di Milan-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia
Si è appena conclusa la sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter, tra una settimana il ritorno per decidere chi sarà la prima finalista.
Il risultato finale del match è stato 1-1, grazie alle reti di Abraham e Calhanoglu.
Al termine del match, Sergio Conceição, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti rilasciando la consueta intervista post partita.
In questa ha analizzato il pareggio del suo Milan contro i cugini dell’Inter, condividendo le sue impressioni a caldo.
L’intervista post partita di Sergio Conceição
L’allenatore rossonero ha esordito dicendo: “Aspettiamo il ritorno, vogliamo la finale. Ringrazio il pubblico e i giocatori per una gara equilibrata contro un avversario difficile. In difesa siamo stati intelligenti”.
In seguito ha continuato così: “Anche noi abbiamo avuto occasioni, loro sono stati bravi. Ci hanno creato dei problemi ma abbiamo risposto. Giusto il pareggio. Già nel secondo tempo di Napoli abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare per raggiungere l’obiettivo”.

Le parole dell’allenatore rossonero
Successivamente Conceição ha continuato dicendo: “Quando loro sono più bassi, sfruttando le fasce e i giocatori a rimorchio, abbiamo creato ma potevamo fare di più. Loro con la palla addormentano la partita”
Infine ha concluso così: “Sono 3 mesi che sono qui, l’esordio è stato buono. Poi abbiamo iniziato a giocare ogni 3 giorni. Può sembrare un alibi ma l’intensità e l’aggressività si allena. Oggi lo stiamo cercando, vogliamo dare risposte. La squadra è stata più compatta come piace a me“