Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio per Maignan: l’esito degli esami
Maignan, uscito per infortunio in Milan Liverpool.

Maignan, portiere Milan (screen)

Problemi per Fonseca e il suo Milan: nel corso della sfida contro il Liverpool, Maignan ha abbandonato terreno di gioco per infortunio

Nel corso della partita tra Milan e Liverpool, prima partita della nuova Champions League, Maignan ha subito un infortunio ed è stato costretto al cambio.

Il calciatore si è accasciato a terra, richiamando in maniera immediata l’attenzione della panchina e dell’allenatore Fonseca.

Quest’ultimo, al minuto 6 del secondo tempo, non ha esitato ad effettuare la sostituzione facendo entrare Torriani al posto di Maignan.

Questa mattina è arrivato il responso medico che ha scongiurato pessime notizie per i rossoneri. Nessuna lesione per Maignan, solo una forte contusione alla coscia destra. Rimane in dubbio per il derby di domenica sera.

Milan, infortunio per Maignan

Il portiere dei rossoneri nel corso della partita ha iniziato ad accusare dei problemi alla gamba destra nel corso del primo tempo, successivamente, in seguito ad un rinvio, si è nuovamente accasciato al suolo per un problema alla caviglia sinistra.

Già a fine primo tempo le condizioni del portiere francese non erano dunque ottimali. Al minuto 6 della ripresa una nuova botta alla gamba destra, subita in un contrasto con Tomori dopo un’uscita, ha portato Maignan ad uscire tra le lacrime.

Mike Maignan, uscito per infortunio in Milan Liverpool.
Maignan, portiere Milan (screen)

I prossimi impegni del Milan

A forte rischio, quindi, la presenza di Mike Maignan in vista del derby che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20:45. L’uscita tra le lacrime e la disperazione del portiere francese non fa presagire nulla di buono.

Dato il responso medico non grave arrivato in mattinata, adesso sarà fondamentale capire i tempi di recupero. Questi ultimi saranno cruciali visto il fitto calendario del Milan che vedrà, dopo il derby, affrontare il Lecce in casa e successivamente volare a Leverkusen per la seconda giornata di Champions League, in programma martedì 1 ottobre.