Durante il primo tempo di Roma-Milan, Tomori ha lasciato momentaneamente il campo a causa di un infortunio. Il calciatore, nonostante sia rimasto accasciato a terra a seguito di un contrasto, in un primo momento a provato a proseguire il match. Con il passare dei minuti, l’ex Chelsea però, si è dovuto arrendere. Non a caso al suo posto dunque è entrato Thiaw.
La sfida tra Roma e Milan valida per la 32ª giornata di Serie A, è stata molto intesa nei primi 45 minuti. Non a caso Tomori, dopo un contrasto nel primo tempo, ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Nonostante il difensore inglese in un primo momento fosse propenso a proseguire il match, dopo l’intervallo è rimasto negli spogliatoi.
Per Tomori sembra trattarsi di una botta alla coscia. Il difensore dunque ha lasciato il posto a Thiaw, che dall’inizio del secondo tempo si è disposto al centro della difesa. Una brutta tegola per Stefano Pioli considerando la fase cruciale della stagione.
Tuttavia, nelle prossime ore, il calciatore verrà sottoposto ai consueti esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Tutti i fantallenatori, ma soprattutto tutti i tifosi del Milan, sperano che Tomori possa rientrare il prima possibile in campo.