Milan, Sportiello operato alla mano negli Stati Uniti: il comunicato
Marco Sportiello si è operato alla mano negli Stati Uniti: l’intervento è riuscito con successo
Il Milan di Paulo Fonseca si trova negli Stati Uniti per partecipare al Soccer Champions Tour, torneo di preparazione alla nuova stagione di Serie A.
I rossoneri hanno vinto la gara inaugurale della manifestazione con un successo sul Manchester City di Pep Guardiola, firmato dalla doppietta di Colombo e dal gol di Nasti.
Ora per il Milan ci sarà la sfida al Real Madrid, in programma alle prime ore di giovedì 1 agosto, prima di affrontare il Barcellona sei giorni dopo.
Intanto arrivano aggiornamenti dall’infermeria: dopo l’infortunio alla mano subito in albergo da Marco Sportiello, il portiere è stato sottoposto a intervento chirurgico.
Infortunio Sportiello, il comunicato del Milan
Sportiello è stato operato in una clinica specializzata negli Stati Uniti, per riparare il tendine estensore del secondo dito della mano sinistra.
Come recita una nota ufficiale del club: “Marco Sportiello nei giorni scorsi ha avuto in albergo un incidente fortuito alla mano sinistra, che ha comportato la lesione completa del tendine estensore del secondo dito. La riparazione del tendine è stata eseguita con successo da un’equipe specializzata negli Stati Uniti. Nei prossimi giorni Marco farà ritorno in Italia per intraprendere il percorso riabilitativo”.