Brutte notizie per il Milan, Rafael Leao ha subito un infortunio durante la partita contro il Lecce. Al suo posto è entrato Noah Okafor. Saranno da valutare le condizioni dell’attaccante portoghese che ha lasciato il campo dopo pochi minuti dall’inizio del match.
Nel corso del nono minuto del match, durante uno scatto in profondità, Leao ha provato a inseguire il pallone dopo un lancio di Pobega. Il portoghese, dopo aver tentato inizialmente la corsa verso la porta di Falcone, ha poi desistito poichè ha sentito tirare la coscia destra. Leao ha subito fatto cenno alla panchina ed è stato sostituito, per lui si tratta di un risentimento muscolare.
Arrivato in panchina, pare che Leao abbia in qualche modo rassicurato Stefano Pioli sull’entità del problema. Il numero 10 del Milan ha infatti detto al proprio allenatore di essersi fermato in tempo. Per il portoghese saranno necessari i prossimi esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio, e resta da valutare la sua presenza con la nazionale lusitana per i prossimi impegni.
Dati i soli 9′ giocati, al fantacalcio è arrivato un SV per Leao. Il primo della stagione per lui dopo 11 match giocati di cui 9 da titolare.