Milan, infortunio Krunic: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Brutte notizie per i tifosi del Milan: dopo l’infortunio rimediato durante il match contro il Verona Rade Krunic si è sottoposto agli esami di accertamento. Il centrocampista aveva terminato anzitempo la partita, costretto alla sostituzione da un fastidio fisico. Al suo posto al minuto 65′ Stefano Pioli ha inserito Loftus-Cheek.
L’esito degli esami
Questa la nota ufficiale del Milan sull’esito dei controlli effettuati dal giocatore: “Nella giornata odierna Rade Krunic si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. Il centrocampista rossonero verrà rivalutato fra 10 giorni”. I tempi di recupero? Non tornerà prima della sosta e salterà Cagliari, Lazio, Borussia Dortmund e Genoa.
Infortunio per Krunic nel corso di Milan-Verona
Nel corso del secondo tempo della gara con il, col punteggio fermo sull’1-0, Krunic del Milan è stato vittima di un infortunio. La dinamica dell’azione ha coinvolto soltanto il centrocampista che ha chiesto al proprio allenatore il cambio del cambio.
Difatti, in un primo momento la mezzala inglese avrebbe dovuto entrare in campo al posto di Reijnders. Per il calciatore si tratta di un problema muscolare alla coscia destra.
Il centrocampista era un intoccabile di Pioli, basti pensare che ha sempre giocato il 100% dei minuti di tutte le 6 gare che hanno affrontato i rossoneri. All’allenatore del Diavolo, in questo momento, mancano anche Maignan, Kalulu e Bennacer. Restano da valutare, invece, le condizioni di Calabria e T.Hernandez.