Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio per Kjaer: costretto al cambio

Milan, infortunio per Kjaer: costretto al cambio

Kjaer infortunio Milan

Dopo Saelemaekers e Calabria, continuano le brutte notizie in casa Milan. Nel finale della partita tra Milan e Empoli, infatti, Stefano Pioli ha dovuto fare a meno anche di Kjaer, uscito dal terreno di gioco per infortunio.

Milan, infortunio per Kjaer: le sue condizioni

Schierato titolare dall’allenatore rossonero al posto di Kalulu, Kjaer ha giocato un’ottima partita, salvo poi essere costretto al cambio per infortunio. Il difensore danese dopo aver sentito tirare un muscolo ha provato a rimanere in campo, ma non molto tempo dopo ha dato forfait ed uscito dal campo. Problemi muscolari, quindi, per il classe 1989, che nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali per rivelare la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.

Kjaer Milan

Per il Milan si tratta di una vera e propria emergenza. Oltre a Kjaer, infatti, Pioli dovrà fare a meno anche di Saelemaekers, Calabria, Messias, Theo Hernandez e Maignan. In vista della sfida di Champions League contro il Chelsea in programma mercoledì alle 21:00, l’allenatore rossonero dovrà fare i conti con una lunga serie di indisponibili. Le possibile scelte a disposizione di Pioli diminuiscono ma il Milan dovrà comunque provare a portare a casa i tre punti in una sfida importantissima per il suo cammino europeo.

I primi accertamenti hanno evidenziato un problema al flessore destro per il difensore danese. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali del caso per fare maggiore chiarezza sulle condizioni di Kjaer.