Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio per Jimenez: costretto al cambio contro la Juventus

Milan, infortunio per Jimenez: costretto al cambio contro la Juventus

Alejandro Jimenez ha abbandonato il campo contro la Juventus per problemi fisici: le sue condizioni

Brutte notizie per il Milan e per Conceicao; Jimenez ha abbandonato il campo nel secondo tempo della semifinale di Supercoppa contro la Juventus per problemi fisici.

Al momento non è chiara l’entità dell’infortunio del calciatore spagnolo, che al minuto 61′ si è seduto sul terreno di gioco ed è stato poi sostituito.

Al suo posto l’allenatore portoghese ha inserito Tammy Abraham, cercando di ottenere il meglio dall’ex Roma.

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.

Milan, i numeri di Jimenez

Per il giovane terzino classe 2005, sono appena 3 le partite a voto, dove è stato schierato in una posizione più avanzata rispetto al suo ruolo naturale.

6.50 è la sua fantamedia che corrisponde alla media voto in maniera perfetta. A livello di bonus, il giovane Jimenez è ancora a secco: sono 0 i gol segnati e altrettanti gli assist forniti.

Milan, infortunio per Jimenez: costretto al cambio contro la Juventus
Jimenez, difensore del Milan (credits: Martina Cutrona)

I prossimi impegni del Milan

Gennaio ricco di appuntamenti per il Milan, impegnato su più fronti. I rossoneri inizieranno il mese di Serie A con la prima gara casalinga del girone di ritorno contro il Cagliari, prevista per l’11 gennaio alle 20:45, seguita dalla trasferta contro il Como il 14 gennaio alle 18:30. Il 18 gennaio, alle 18:00, sarà il momento del big match contro la Juventus a Torino, un confronto fondamentale per il campionato.

Successivamente, i rossoneri torneranno a concentrarsi sulla Champions League: il 22 gennaio alle 21:00 ospiterà il Girona nella fase a gironi di finale. Quattro giorni dopo, il 26 gennaio alle 12:30, i rossoneri affronteranno il Parma a San Siro, prima di concludere il mese con un’altra sfida europea, in trasferta contro la Dinamo Zagabria, il 29 gennaio alle 21:00. Un mese intenso e decisivo per le ambizioni della squadra.