Home » Fantacalcio News » Milan, Ibrahimovic predica calma: il messaggio per i tifosi e i fantallenatori

Milan, Ibrahimovic predica calma: il messaggio per i tifosi e i fantallenatori

«Keep calm». Zlatan Ibrahimovic si affida a due semplici parole sui suoi profili social per aggiornare tifosi e fantallenatori sulle sue condizioni fisiche: il suo percorso di recupero prosegue, ma nessuno vuole correre rischi. In sostanza, con il tendine non si scherza, soprattutto quando la carta d’identità non ti perde di vista per un istante. Il Milan confida nella completa guarigione del suo numero 11 per la lotta scudetto, ma continua a essere difficile ipotizzare una precisa data di rientro.

La situazione Ibrahimovic

Ibrahimovic potrebbe saltare anche Napoli-Milan, sfida scudetto in programma domenica sera. Il suo messaggio social è abbastanza criptico, ragion per cui diventa difficile sbilanciarsi, ma è logico pensare che oltre al derby di andata di Coppa Italia, lo svedese potrebbe non rientrare tra i convocati nemmeno per il match del Maradona.

Out durante il primo tempo della sfida contro la Juventus del 23 gennaio, il 2022 di Ibrahimovic non è certamente cominciato nel migliore dei modi. Dopo il gol al Penzo di Venezia, lo svedese ha disputato 90 minuti nella sconfitta casalinga contro lo Spezia prima di infortunarsi: troppo poco per un calciatore come lui, da sempre abituato a lottare. I fantallenatori continuano a seguire ogni evoluzione.