Fantacalcio News

Milan, infortunio per Calabria: le sue condizioni

Termina con una sconfitta il match del Milan contro la Lazio, battuto 4-0 dai biancocelesti. Come se non dovesse bastare, però, Pioli in vista della prossima partita di Serie A dovrà fare a meno anche di Tomori, Bennacer e Calabria. Il terzino del Milan è stato infatti fermato da un infortunio nel finale: le ultime novità sulle condizioni di Calabria.

Milan, infortunio Calabria: le ultime novità

Pessime notizie per l’allenatore del Milan, che dovrà fare a meno di Calabria. Il terzino rossonero è stato colpito da un violento calcio sulla zona del ginocchio da parte di Basic e si è subito accasciato a terra dolorante.

Lo staff medico del Milan è intervenuto immediatamente, aiutando il giocatore a uscire dal terreno di gioco. Avendo già utilizzato tutti e 5 i cambi, il Milan ha dovuto terminare la partita in 10 uomini. Il terzino del Milan ha riportato una contusione della gamba destra e verrà valutato in settimana. seguiranno aggiornamenti.

Se Calabria non dovesse riprendersi per la partita di domenica 29 gennaio contro il Sassuolo, chi giocherà al suo posto? Il principale candidato è Dest, con Theo Hernandez pronto a tornare titolare sulla fascia sinistra. L’americano dopo essere stato schierato sulla corsia mancina, quindi, potrebbe tornare a giocare nella sua posizione originale.

Milan, i numeri di Calabria al fantacalcio

Il capitano del Milan Davide Calabria ha preso parte con quella di stasera a 11 partite realizzando 1 gol e 1 assist con 6.14 di fantamedia e 5.91 di media voto. Una stagione fin qui, quindi, al di sotto delle aspettative iniziali. Nella scorsa stagione, ovvero quella dello scudetto del suo Milan, Calabria ha giocato 26 volte con 2 gol e 2 assist, con una fantamedia di 6.42 e media voto di 6.15. C’è ancora un girone di ritorno da giocare, e tutto il tempo per migliorare ed aiutare il Milan.

Published by
Redazione