Home » Fantacalcio News » Milan, Brahim Diaz sostituito al 57′ per infortunio: le sue condizioni

Milan, Brahim Diaz sostituito al 57′ per infortunio: le sue condizioni

Brahim Diaz Milan

Il Milan sta per diventare la terza squadra a battere il Napoli in questa stagione di Serie A. La doppietta di Leao, il gol di Brahim Diaz e la rete di Saelemaekers stanno regalando la vittoria ai rossoneri. Proprio lo spagnolo è stato protagonista di un ottimo primo tempo, ma al 57′ è stato costretto a lasciare il campo. Di seguito le ultime novità sulle condizioni del numero 10 del Milan Brahim Diaz, uscito per infortunio.

pioli milan

Milan, infortunio Brahim Diaz: le sue condizioni

Dopo un primo tempo di altissimo livello, la gara di Brahim Diaz si è fermata ed è stato costretto ad accomoda In panchina. Il numero 10 rossonero ha lasciato il campo al 57′ lasciando poi spazio al suo compagno di squadra Saelemaekers, che dopo ha trovato il gol del 4 a 0 del Milan.

Brahim Diaz Milan

Il cambio è stato dettato da un problema all’adduttore. Nei prossimi giorni Brahim Diaz si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Intanto cresce la preoccupazione tra i tifosi rossoneri e Stefano Pioli che hanno paura di perdere il giocatore in vista dei prossimi impegni, soprattutto per i quarti di finale di Champions League, dove affronteranno proprio il Napoli di Spalletti. Lo stesso Pioli ha parlato nel post partita rassicurando sulle condizioni dello spagnolo: “Brahim è uscito perché ha accusato un fastidio. Nulla di serio, lui non voleva uscire. Ho scelto io e mi è andata bene visto che Saelemaekers ha segnato”.

I numeri di Brahim Diaz in questa stagione

Il trequartista del Milan è stato sicuramente tra i migliori in campo della partita e il suo infortunio non preoccupa solo la squadra, ma anche i suoi fantallenatori. Infatti lo spagnolo, che quest’anno partiva dietro le gerarchie, dato l’arrivo di De Ketelaere, sta invece regalando ottime prestazioni. Brahim Diaz con il gol e l’assist di oggi arriva, dunque, a quota 5 gol in Serie A e 3 assist realizzati. Inoltre ha anche una buona fantamedia al Fantacalcio: 6.7 di media.