Milan, infortunio per Abraham: le sue condizioni

Tammy Abraham, attaccante del Milan
Brutte notizie per il Milan: durante la partita serale contro la Fiorentina, Abraham ha subito un infortunio. Conceição costretto al cambio
Brutte notizie per il Milan durante l’anticipo in casa contro la Fiorentina: Sergio Conceição è stato costretto a rinunciare a Tammy Abraham a causa di un infortunio.
Il calciatore rossonero, al minuto 53‘ del secondo tempo, ha accusato un problema al quadricipite della coscia sinistra, che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima della fine del match.
Conceição ha dovuto inserire al suo posto Santiago Giménez, mantenendo l’assetto tattico della squadra.
Nei prossimi giorni si capirà l’entità dell’infortunio e gli accertamenti medici stabiliranno i tempi di recupero. Conceição resta in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando che le notizie non peggiorino.
I prossimi impegni dei rossoneri
L’infortunio di Abraham aggrava ulteriormente la situazione in casa rossonera. Conceição e i suoi uomini si trovano infatti a dover fare i conti con una stagione deludente su tutti i fronti, e l’assenza dell’inglese potrebbe pesare anche sull’ultimo obiettivo rimasto: la Coppa Italia. I rossoneri dovranno affrontare i cugini nerazzurri nel ritorno della semifinale, partendo dall’1-1 della gara d’andata di mercoledì scorso.
In campionato, il Milan cercherà di giocarsi le ultime chance di qualificazione per le coppe europee della prossima stagione, nonostante una concorrenza agguerrita e un calendario tutt’altro che favorevole. I ragazzi di Conceição, infatti, oltre alla sfida contro la Fiorentina, dovranno vedersela con Udinese, Atalanta, Venezia, Genoa, Bologna, Roma e Monza. Un percorso difficile, ma che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa se la squadra riuscirà a trovare la giusta continuità nelle prossime prestazioni

Il rendimento di Abraham al Fantacalcio
Quella attuale è una stagione altalenante per Tammy Abraham e, di conseguenza, anche un’annata discontinua per lui al Fantacalcio. L’inglese è riuscito a ottenere il voto in 21 partite riuscendo a mettere a segno 3 gol con i rossoneri.
Per lui anche 3 assist in Serie A, che testimoniano la sua importanza nelle dinamiche della squadra di Sergio Conceição. La sua fantamedia di 6,29 è in ascesa nelle ultime partite stagionale, dove sta trovando maggiore minutaggio.