Fantacalcio News

Milan, la situazione infortuni: le condizioni di Tomori e Bennacer

Dopo gli infortuni di Tomori e Bennacer aggiunti a quelli di Maignan e Ibrahimovic ai box da più tempo, Pioli può sorridere perché la sensazione è che siano tutti più vicini al recupero. Bennacer ha saltato alcune partite decisive a febbraio con il derby di ritorno e l’andata di Champions League su tutte. Tomori sembrava poter essere recuperato per la sfida di martedì 14 febbraio contro il Tottenham, ma anche lui è rimasto fuori. La sensazione è che per la prossima sfida di campionato contro il Monza, qualcuno di questi possa recuperare. Milan, di seguito le ultime sugli infortuni di Tomori e Bennacer.

Milan, le ultime sugli infortuni di Tomori e Bennacer

Bennacer aveva riportato una lesione muscolare (di lieve entità) al bicipite femorale della gamba sinistra che l’ha costretto a rimanere lontano dai campi da fine gennaio. L’infortunio del centrocampista franco-algerino è avvenuto in uno dei momenti più difficili del Milan costretto anche a un cambio di modulo per cercare di cambiare rotta e migliorare gli ultimi risultati deludenti. CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI BENNACER

Tomori si è infortunato poco prima rispetto al compagno di squadra Bennacer. Il difensore inglese si è infortunato nella gara di campionato contro la Lazio riportando un infortunio all’anca. Il suo ritorno sembrava pronto per la sfida contro il Tottenham, ma alla fine si è scelta la strada della precauzione lasciando il difensore inglese fuori. CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI TOMORI

Milan, le ultime sul rientro di Ibra

Ibrahimovic si è operato dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione e non ha ancora fatto un minuto in campo dopo l’operazione al ginocchio. Importante, però, è il rientro tra i convocati nella sfida contro il Torino, anche senza essere sceso in campo.

Nella sessione di allenamento di mercoledì 15 febbraio, lo svedese si è allenato con il figlio giocando in squadra assieme (leggi qui cosa è successo).

Published by
Alessandro Vescini