Il Milan prepara la sfida di Coppa Italia in programma martedì 2 gennaio alle 21:00 dove ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Nessuna particolare novità per quanto riguarda gli infortunati dei rossoneri che hanno svolto il primo allenamento dell’anno a Milanello. Pioli, quindi, in vista dell’ottavo di finale di coppa tra Milan e Cagliari, dovrà fare i conti ancora con diversi infortuni.
Capodanno a Milanello per i giocatori del Milan che preparano la sfida di Coppa Italia. Nessun particolare recupero dall’infermeria in vista della partita contro il Cagliari.
Musah si è allenato sul campo, ma ha svolto un lavoro personalizzato, probabilmente recupererà per la gara contro l’Empoli. In campo anche Okafor, il rientro dello svizzero però è previsto dopo la partita di Empoli.
Novità anche sul fronte calciatori impegnati per la Coppa d’Africa: Bennacer già partito, mentre Chukwueze partirà il 3 mattina per unirsi con la sua nazionale in vista della competizione.
Ci saranno dei cambi rispetto alle gare di campionato: Simic verrà schierato dietro con Adli a centrocampo. Chukwueze farà parte del terzetto dietro la punta insieme a Leao e a Loftus. Mentre Jovic con ogni probabilità giocherà in attacco.