Dopo l’amara sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, il Milan di Stefano Pioli ha già messo nel mirino l’Atalanta, prossima avversaria in campionato. Domenica alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo i rossoneri dovranno fare a meno di Alessandro Florenzi, che venerdì verrà operato al ginocchio e sarà costretto a un periodo di stop.
Così come l’ex esterno della Roma non ci saranno neanche Krunic e Bakayoko. I due centrocampisti sono in fase di riatletizzazione e bisognerà aspettare ancora un po’ per rivederli in campo.
Buone notizie invece per Kjaer e Messias: i due calciatori sono tornati a disposizione e potranno rientrare nella lista dei convocati, anche se per vederli al meglio, soprattutto il brasiliano, sarà necessario attendere la sosta per le nazionali.
Nessun problema fisico, invece, per Brahim Diaz. Le condizioni del trequartista spagnolo hanno destato preoccupazione dopo le parole di Pioli, che ha rivelato che il classe 1999 soffre di una tendinite cronica. Preoccupazione rientrata, con Brahim che sarà tra i convocati.