Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime da Milanello: il punto sull’infermeria

Milan, le ultime da Milanello: il punto sull’infermeria

Milan, le ultime da Milanello: il punto sull'infermeria

Tammy Abraham, attaccante del Milan (imago)

Arrivano novità in casa Milan sulle condizioni degli infortunati dopo l’allenamento mattutino: ecco tutto quello che c’è da sapere

Dopo la rifinitura di questa mattina sono diverse le novità in casa Milan. La prima è il ritorno di Ibrahimovic presente in mattinata, dopo qualche settima di assenza. Ha assistito con Moncada all’allenamento odierno.

Dopodiché nuove notizie anche per quanto riguarda la condizione degli infortunati. La prima riguarda il rientro di Calabria in gruppo, recuperato per Bologna.

L’altra invece non proprio positiva riguarda Jovic e Abraham che risultano ancora ko, con conseguentemente Camarda quindi ancora in prima squadra. Quasi certa la sua convocazione per Bologna-Milan di sabato.

Ancora out Jovic e Abraham, in attesa di ulteriori aggiornamenti dai rossoneri è probabile che i due saltino la sfida di sabato.

Novità in casa Milan sugli infortunati

Dopo il trionfo in Champions League contro il Club Brugge, il Milan si è riunito per prepararsi al prossimo impegno in Serie A, valido per la nona giornata, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Abraham e Jovic restano indisponibili, come già comunicato in precedenza, ma ci sono buone notizie per Davide Calabria, che è ormai prossimo al rientro.

Il difensore rossonero riprenderà oggi gli allenamenti con i compagni e sarà convocabile per la trasferta bolognese. Nonostante ciò, dovrebbe essere Emerson Royal a partire titolare dall’inizio anche contro la squadra rossoblù.

Novità in casa Milan sugli infortunati
Davide Calabria, Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

Il Milan si appresta ad affrontare un intenso calendario di impegni nelle prossime settimane, partendo con il match del 26 ottobre 2024 alle 18:00 contro il Bologna, valido per la 9ª giornata di Serie A. Successivamente, il 29 ottobre alle 20:45, i rossoneri ospiteranno il Napoli per una sfida di alta classifica a San Siro, mentre il 2 novembre, alle 20:45, saranno impegnati in trasferta contro il Monza per un’altra delicata gara di campionato.

La sfida europea più attesa arriverà il 5 novembre alle 21:00, quando il Milan farà visita al Real Madrid nella fase a gironi di Champions League. Dopo il big match contro i Blancos, il Milan tornerà in Serie A per affrontare il Cagliari in trasferta il 9 novembre alle 18:00. Dopo una pausa di due settimane, il 23 novembre i rossoneri se la vedranno contro la Juventus, prima di tornare in Champions League il 26 novembre alle 18:45 per una trasferta contro lo SK Slovan Bratislava. Il mese si concluderà con la partita contro l’Empoli il 30 novembre alle 18:00 a San Siro.