Milan, Ibrahimovic è carico in vista del suo rientro: “Torno presto. Ho voglia di buttare giù tutto lo stadio”
Il Milan deve ancora rinunciare al proprio bomber Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese prosegue il suo recupero e ai microfoni di Radio 105 ha espresso tutta la sua voglia di ritornare a scendere in campo per mettersi a disposizione di Pioli e della sua squadra. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Le parole di Ibrahimovic
Sul rientro e sui suoi infortuni: “Sono sicuro che torno presto. Questi infortuni sono difficili. Nella mia carriera non ho avuto tanti stop, negli ultimi anni invece mi sono fermato spesso anche con un infortunio grave. Ma è Ibra che decide quando smettere. Tanti continuano a darmi del finito, ma mi caricano a fare sempre meglio”.
Sul suo futuro e il Milan di Pioli: “Ho fiducia in tutto quello che faccio. Quanto andrò avanti non lo so, ma cerco sempre di dare il massimo. Questo campionato è equilibrato. Ho sempre voluto bene a Galliani e sono stato contento di vincere con quel Milan ma se vincessi con questa squadra mi darebbe ancora più soddisfazione di dieci anni fa. Quando torno ho voglia di buttare giù tutto lo stadio“.
I numeri di Ibra
Ibra non vede il campo dalla partita contro la Juventus del 23 gennaio, a causa dell’infortunio al tendine d’Achille. L’attaccante svedese lavora ancora a parte, in attesa di tornare a giocare. In questa stagione, il bomber rossonero sin qui ha siglato 8 gol in 14 partite con una media voto di 6.54 e una fantamedia di 7.93. Insomma, un rientro che farebbe comodo e non poco a tutti i fantallenatori.