Nonostante la prima sconfitta in campionato per i rossoneri, è arrivata la prima doppietta di Zlatan Ibrahimovic in questo campionato. Un +6 che avrà fatto contenti tanti fantallenatori. Chi non è troppo felice, invece, è proprio il Milan. Il motivo? Un’intervista dello svedese.
L’ex attaccante del PSG, infatti, ha parlato ai microfoni del The Guardian, spaventando “leggermente” il suo allenatore, i compagni e i tifosi del Diavolo. Ibra ha già spento 40 candeline e si sa, la sua gestione durante la stagione è importantissima per averlo al top quando arriveranno i momenti decisivi.
“Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho adrenalina, vado avanti“. La mattina dopo la partita di Firenze, quindi, Zlatan non si è sentito al top della forma. Un episodio che potrebbe far pensare molti fantallenatori, già non troppo convinti della sua tenuta fisica. Ci ha pensato lo stesso Ibra, però, a tranquillizzare tutti: Non ho problemi a soffrire, per me è come fare colazione. Continuerò a giocare finché posso, non voglio avere il rimpianto di aver smesso e magari tra un paio d’anni poter pensare ‘Avrei potuto continuare perché mi sentivo bene‘. Preferisco essere totalmente finito e dire: non ce la faccio più“.