Milan, infortunio Ibrahimovic: l’esito degli esami
Il Milan vince e convince contro il Lecce a San Siro, grazie alla doppietta di Leao ma arriva una brutta notizia per Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic ha rimediato un nuovo infortunio al minuto 65, mentre si riscaldava a bordo campo prima del possibile ingresso. Lo svedese ha fatto una smorfia e poco dopo è rientrato negli spogliatoi, accompagnato dallo staff medico.
Mila, le ultime su Ibrahimovic dopo l’infortunio
Il Milan perde nuovamente Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante rossonero ha rimediato un altro infortunio mentre si riscaldava a bordo campo, al minuto 65. Lo svedese in un primo momento è tornato a sedersi in panchina mostrando una smorfia sul volto.
Poco dopo è rientrato negli spogliatoi zoppicando vistosamente, supportato dal massaggiatore dello staff rossonero. L’attaccante era appena tornato a disposizione di Stefano Pioli, in seguito a uno stop di un mese per un problema subito con la Nazionale.
Nella gironata di oggi, Ibrahimovic si è sottoposto ad esami strumentali. Per l’attaccante si tratta di una lesione del gemello mediale del polpaccio destro. Si tratta di un problema piuttosto serio, che dovrebbe fermare lo svedese per circa un mese. La speranza in casa Milan, seppur minima, è quella che possa farcela per la fine del campionato.